Meow Dalyn: la influencer che si identifica come un “cane” [VIDEO]

Meow
Credits: meowdalyn / IG
Condividi l'articolo

Meow sostiene di essere un cane: in realtà è una influencer con 24k di follower, ma chi siamo noi per ricordarglielo?

L’eterno dilemma dei nostri giorni: come attirare nuovi follower? Questa influencer, che si fa chiamare Meow Dalyn, ha pensato di stimolare il pubblico in una maniera semplice e furba. Non vendendo l’acqua della vasca in cui ha fatto il bagno, ma facendo foto e video in cui afferma di identificarsi in quanto “cane”, e comportandosi come tale.

Al famoso duo radiofonico australiano Kyle and Jackie O racconta: “Il mio nome è Meow come un gatto, ma sono una cagnolina. Un po’ come quando hai un cane molto piccolo, come un chihuahua, e lo chiami Hercules”. Parlando dei suoi fidanzati, spiega che sono “accompagnatori”, come dog-sitter in pratica.

image 120
Credits: meowdalyn / IG

“Facciamo addestramento, che è una delle mie cose preferite perché mi danno i dolcetti” sostiene la ragazza, aggiungendo che spesso fa anche i suoi bisogni nel giardino come un vero cane – tranne quando piove, allorché usa la “toilette per umani”. Meow sostiene di essere serissima nell’identificarsi in un cane, e specifica di non essere parte “della comunità furry” e di non proporre contenuti per adulti.

LEGGI ANCHE:  Aitana Lopez, spopola l'influencer virtuale generata da I.A.

Nulla di osé quindi, per ora almeno. Ma la influencer, che precisa anche di essere un “dalmata”, scrive nel suoi post cose come: “Quanto costa quella ragazza-cane in vetrina?” o “La cucciolotta vuole giocare!” Tra i commenti c’è chi parla di problemi mentali e le consiglia di farsi curare, ma non c’è da ingannarsi: si tratta solo dell’ennesima strategia per avere successo sui social. E pare che stia funzionando, del resto.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp