Kit Harington rattrista tutti i fan di Game of Thrones
Nel giugno 2022 era arrivata la notizia che Kit Harington sarebbe tornato a interpretare Jon Snow in una nuova serie spin-off di Game of Thrones.
È stato Kit Harrington a portarci l’idea – aveva confermato in seguito l’autore George RR Martin in un post sul blog. Non posso dirvi i nomi degli scrittori/showrunner, dal momento che non è stato ancora autorizzato il rilascio, ma Kit ha portato anche loro, la sua squadra, e sono fantastici
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP
Tuttavia da quel giorno non si è saputo più nulla su questo progetto. Fino ad oggi almeno. L’attore infatti, parlando con ScreenRant per promuovere Blood for Dust, ha conferato che la serie su Jon Snow non più in fase di sviluppo.
Non ne avevo mai parlato perché era in fase di sviluppo – dice Kit Harington. Non volevo che trapelasse che era in fase di sviluppo, e non volevo che trapelasse qualcosa sui cui le persone avrebbero iniziato a teorizzare, ad entusiasmarsi o ad odiare l’idea, quando avrebbe potuto non accadere mai. Perché nello sviluppo guardi da ogni angolazione e vedi se ne vale la pena.
E attualmente non lo è. Al momento, è fuori discussione, perché non siamo riusciti a trovare la storia giusta da raccontare che ci avrebbe resi entusiasti. Nulla ci sembrava sufficientemente emozionante. Perciò, almeno per adesso abbiamo deciso di lasciar perdere. In futuro potrebbe esserci la possibilità di riprovarci, ma al momento no. L’idea è stata decisamente archiviata
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa