North West guadagna migliaia di dollari a 10 anni su TikTok

Secondo uno studio di Viralyft.com, North West guadagna ora migliaia e migliaia di dollari a soli 10 anni di età grazie a TikTok

north west
Credits: TikTok/@kimandnorth
Condividi l'articolo

North West insegue le orme dei genitori

L’ondata di bambini star dei social si sta allargando a macchia d’olio. Recentemente a loro si è aggiunta North West, figlia maggiore di Kim Kardashian e di Kanye West, che sembra essere pronta a fare un bel pò di soldi grazie a TikTok.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Secondo una ricerca condotta da Viralyft.com, North West ha infatti guadagnato 800.000 follower nel febbraio di quest’anno, portando il numero di persone che al seguono a 18,9 milioni. Con queste cifre in mente, si stima che il giovane potrebbe guadagnare l’incredibile cifra di 30,140 dollari per ogni video su TikTok. Dopo la ricerca il suo seguito è aumentato a 19,2 milioni questo mese, il che significa che ora è in grado di guadagnare ancora più denaro. Parlando dei risultati, un portavoce di Viralyft ha detto:

North West mostra una passione per la musica e la creatività, che si ispira all’eredità musicale di suo padre Kanye West. È affascinante vedere quanto potenziale di guadagno maggiore North potrà ottenere.

Con la guida di mamma e mega-influencer Kim Kardashian, che gestisce il suo account TikTok, a dieci anni ha già guadagnato un bacino di utenza enorme e grande un flusso di entrate. Sarà interessante vedere se i suoi follower aumenteranno e quanto guadagnerà in futuro

Inoltre lo scorso mese North West ha annunciato che presto pubblicherà il suo album di debutto. Intitolato Elementary School Dropout, l’opera fa il verso all’album del 2004 di suo padre, College Dropout. Dopo l’arrivo della sua musica, è inevitabile che il suo successo non potrà che aumentare.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa