Drea de Matteo spiega alla figlia perchè è su Onlyfans

Ospite del podcast di Sage Steele, Drea de Matteo ha rivelato come ha spiegato a sua figlia che lavora su Onlyfans

drea de matteo
Condividi l'articolo

Parla Drea de Matteo

Lo scorso agosto Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchy Desperate Housewives ha deciso di aprire un account Onlyfans che, in onore del suo ruolo più importante, ha chiamato I Sopornos. Ebbene, a distanza di diversi mesi, l’attrice, ospite del podcast di Sage Steele, ha descritto OnlyFans come “l’ultima spiaggia” per nutrire i suoi figli e “prendersi cura di tutto” dopo che era rimasta quasi senza nulla nel suo conto in banca .

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Tuttavia, sebbene la creazione del suo account le ha permesso di mettere cibo sulla tavola per la sua famiglia, Drea de Matteo ha ammesso che sua figlia dodicenne, Waylon, non è del tutto d’accordo con la sua carriera.

L’attrice ha detto che sua figlia ‘non si preoccupa affatto’ dei contenuti che condivide online, ma è preoccupato da cosa dirà ai suoi amici se gli dovessero fare domande in questo senso. La De Matteo ha chiarito che non esita a ‘metterlo al suo posto‘ quando fa commenti del genere, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Drea de Matteo: "Mio figlio edita le foto per Onlyfans"

Ti piace quella giacca che mi hai appena chiesto di comprarti? Ti piacciono tutte le cose che desideri, che ti rendono felice? Ti piace quel nuovo PC che hai implorato per Natale? Perché non avresti quella roba se la mamma non le mostrasse il c**o.

Drea De Matteo ha condiviso la sua risposta ridendo, ma ha aggiunto:

Voglio dire, è vero!

Questo la fa stare zitta perché è anche una piccola bastardo avida, a volte. Voglio dire, ha 12 anni, sai? Se mi dice una cosa su OnlyFans non devo fare altro che dirgli ‘ti piace il giubbotto Moncler?’

Ha continuato dicendo che lei e le suoe figle scherzano in famiglia sulla faccendo, con una di loro che sottolinea che le tette di sua madre “lo hanno nutrito quando era un bambino piccolo” e loro “gli stanno ancora dando da mangiare adesso”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa