Michael J. Fox prenderebbe in considerazione l’idea di tornare sul set
Nonostante il suo allontanamento dalla recitazione nel 2020, Michael J. Fox, la celebre star di “Ritorno al futuro” e “Spin City“, diagnosticato con il morbo di Parkinson nel 1991 all’età di 29 anni, ha dichiarato di essere aperto all’idea di tornare sul set. Fox ha espresso questa considerazione durante un’intervista con Entertainment Tonight prima di un evento di beneficenza organizzato per la sua fondazione, la Michael J. Fox Foundation.
“Se qualcuno mi offre una parte e io la faccio e mi diverto, bene. Reciterei se saltasse fuori qualcosa in cui potrei mettere dentro la mia realtà, le mie sfide, se potessi capirlo”.
Dopo aver ricevuto la diagnosi della malattia, che non ha condiviso pubblicamente fino al 1998, Michael J. Fox ha orientato i suoi obiettivi dalla carriera alla famiglia. “Il mio obiettivo più grande, credo, era mettere su famiglia. Abbiamo quattro figli meravigliosi, e questa è stata la cosa più importante”, ha detto Fox, che è sposato con la sua co-star di Family Ties , Tracy Pollan, dal 1988. “E poi l’altro riguarda il lavoro che abbiamo svolto con la fondazione”.