Belle Delphine vende una bambola gonfiabile a forma di… sé stessa [FOTO]

Belle
Condividi l'articolo

Dopo l’acqua in cui ha fatto il bagno, Belle Delphine si lancia in una nuova impresa: vende una bambola “sex toy” con le sue fattezze

“Un sex toy customizzato”: così Belle Delphine definisce questa bambola, che sarebbe una specie di giocattolo erotico, fatta… a sua immagine e somiglianza, diciamo. Un’impresa sicura, che si rivolge indubbiamente allo stesso pubblico che anni fa aveva fatto la fila (online, si intende) per comprare l’acqua della vasca in cui l’influencer aveva fatto il bagno.

Belle spiega che: “Fondamentalmente sono io, ma meno rompipalle. PER COMPRARE – Messaggiatemi su OnlyFans” e illustra che la bambola è “davvero della [mia] stessa misura”, ma che le foto la fanno sembrare “molto più piccola”. Per ora non si sa come si possa acquistare né quanto costi: ovviamente, lo scopo è di farvi accorrere in massa al profilo OF di Belle anche solo per saperlo.

image 44
Credits: Belle Delphine / X

La chiama “Belle DOLL-phine” e sostiene che l’acquisto comprende un invio a casa in segreto… dentro una bara: “Proprio quando pensavi che non potesse diventare più assurdo… lo fa, sempre”. Non è difficile immaginare come in molti si affretteranno ad accaparrarsela, ma c’è da vedere quanto e come “funziona” circa lo scopo per cui viene prodotta, mettiamola così.

Viene specificato che la bambola sarà venduta completa di abbigliamento tipico della e-girl per eccellenza, e con tanto di intimo sotto. Un’operazione che vista la carriera della influencer poteva essere solo il logico passo successivo, e però non stupirebbe scoprire anche questa volta che c’è qualche presa in giro ironica dietro. Staremo a vedere.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp