Jack Black vorrebbe una nuova commedia con Tom Cruise
Tropic Thunder, film di Ben Stiller del 2008 è una delle opere comiche più apprezzate di sempre. Nel cast tra i molti volti noti spicca Tom Cruise che interpreta Les Grossman, un produttore cinematografico irascibile e volgare. Si tratta sicuramente di una delle parti più particolari della carriere del grande attore. Per questo motivo ha colpito tutti, compresi i colleghi. Tra questi Jack Black, anche lui nel cast, che, parlando con Total Film ha ricordato quelal performance di Cruise dicendo:
Tom Cruise era irriconoscibile come Les Grossman. Credo che stesse davvero canalizzando una certa angoscia nei confronti di alcuni dirigenti dello studio che rimarranno anonimi – dice Jack Black.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP
Non sapevo proprio che avesse quel tipo ti attitudine. Immagino che avesse fatto qualche commedia ma non così, con tratti così ampi. E non un personaggio in cui scomparire completamente. Ti viene da chiedere quando farà un’altra commedia. Se lo fa, dovrebbe farmelo sapere. Salto su quel treno ciu-ciu
Questo desiderio di Jack Black potrebbe in ogni caso potersi avverare. Recentemente infatti Cruise, prima dell’arrivo in sala di Top Gun: Maverick aveva parlato con Comicbook aprendo alla possibilità del ritorno dell’iconico personaggio di Tropic Thunder.
Non lo so. Ho fatto Les Grossman per gli MTV Awards… Dovremo vedere, potrebbe essere divertente – aveva detto. Davvero non lo so, in questo momento. Mi sto solo godendo questa notte, devo finire [i sequel di Mission: Impossible ], capisci cosa intendo?
Cruise ha ranche ecentemente riportato in vita il personaggio durante un’apparizione del 2019 su Conan dopo aver presentato in anteprima il trailer di Top Gun: Maverick al Comic-Con di San Diego.Â
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa