Parla Jennifer Coolidge
Jennifer Coolidge, attrice divenuta celeberrima per aver dato il volto alla mamma di Stifler nella saga di American Pie, nel corso degli anni ha raccontato come quella celebre performance le abbia garantito una vita sessuale decisamente attiva. Parlando con Variety nel 2022 infatti, l’attrice ha spiegato come la sua attività sessuale sarebbe stata molto diversa se non fosse stato per quel particolare ruolo.
Mi sono divertita molto essendo una MILF e ho avuto molta azione sessuale grazie ad American Pie. Ci sono stati molti vantaggi nel fare quel film. Voglio dire, ci sono circa 200 persone con cui non avrei mai fatto sesso senza di lui.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP
Dopo il successo del primo film, Jennifer Coolidge è tornata nel ruolo della mamma di Stifler per un totale di quattro volte, apparendo in American Pie 2, American Wedding e American Reunion. Tuttavia, nella sua intervista con Variety, si è anche lamentata di essere stata trasformata in un modello dopo aver interpretato Jeanine Stifler e Paulette Bonafonté Parcelle nei film Legally Blonde e sentiva che nessuno a Hollywood voleva che interpretasse ruoli seri.
La cosa più triste della vita è che questo ti fa prendere decisioni su te stesso – ha detto. Se non ottengo grandi ruoli, arrivo alla conclusione che la gente pensa che non ne sia capace.
E poi arrivi alla conclusione di non essere in grado di fare altro. Serve un [ regista di White Lotus ] Mike White che arrivi e dica: penso che tu possa farcela.
Per fortuna, il ruolo di Jennifer Coolidge nei panni di Tanya McQuoid nella serie HBO ha contribuito a elevare il suo status a Hollywood e le è persino valso la sua prima nomination agli Emmy. L’attrice ha comunque dichiarato che le sarebbe piaciuto fare lo show, qualunque fosse il risultato
Se Mike non avesse mai avuto successo, e avessimo fatto White Lotus come una commedia in un piccolo teatro dove tutti pagavano 10 dollari per vederlo, sarebbe comunque una delle cose più grandiose che mi siano mai capitate.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa