Gen V rinviata dopo la morte di Chance Perdomo

La produzione di Gen V è stata rinviata a causa della tragica morte di Chance Perdomo

chance perdomo, gen v
Condividi l'articolo

Gen V dovrà fare i conti con una tragedia immane

Oggi doveva essere un giorno felice per il cast e i produttori di Gen V, apprezzatissimo spin-off di The Boys, dato che si sarebbero dovuti riunire a Toronto per leggere la prima sceneggiatura della seconda stagione prima dell’inizio delle riprese, previste per l’8 aprile presso la città canadese. Invece si sono svegliati con una notizia tremenda, ovvero sia quella della morte di Chance Perdomo, interprete di Andre Anderson nello show, a causa di un incidente in moto.

Alla luce di questa terribile tragedia, l’inizio della produzione della seconda stagione di Gen V è stato ritardato indefinitamente. Dopo aver trascorso del tempo a piangere la morte improvvisa di Perdomo, gli scrittori e i produttori della serie si troveranno di fronte al dilemma su come procedere con la serie senza uno dei suoi attori principali. Dovranno rivedere la nuova stagione e rifare tutte le sceneggiature per cancellare il personaggio di Andre o riformulare il tutto.

LEGGI ANCHE:  Gen V, Recensione della serie spin-off di The Boys

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Chance Perdomo è scomparso nella giornata di ieri a causa di un terribile incidente stradale. L’addetto stampa dell’attore ha confermato la notizia a Variety tramite un comunicato nel quale si legge:

È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente motociclistico. Le autorità hanno informato che nessun altro individuo è stato coinvolto. La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello.

Davvero una tragedia.

Seguiteci su LaScimmiaPensa