Lizzo: “Mi prendono sempre in giro per il mio aspetto, IO LASCIO” [FOTO]

Lizzo
Condividi l'articolo

Lizzo sembra intenzionata a mollare la musica: lo dice in un lungo post su Instagram nel quale si sfoga dicendo che “il mondo non la vuole”

Sorprendente e improvviso lo sfogo di Lizzo, la cantante neo-soul / R&B inglese di grande successo negli ultimi anni, che su Instagram si è lasciata andare ad un esauriente tirata che pare preludere alla sua rinuncia alla musica. Non è la prima a fare un annuncio del genere, e c’è da stabilire quanto le sue intenzioni siano ferme.

Nel frattempo, ecco cosa ha detto: “Mi sto stancando di dover combattere col venir trascinata da tutti nella mia vita e su internet. Tutto quello che voglio è fare musica e rendere felice la gente e aiutare il mondo ad essere un po’ migliore di come l’ho trovato. Ma sto iniziando a sentire come se il mondo non mi volesse in sé”.

“Affronto continuamente bugie che si dicono su di me per colpire e fare views, sono ogni singola volta la zimbella di tutti [the butt of the joke] per via del mio aspetto, il mio personaggio smontato da gente che non mi conosce e non rispetta il mio nome. Non ho firmato per questa merda. IO LASCIO“, conclude la cantante, in caps lock.

Sembra che c’entri l’accusa di molestia nei suoi confronti sollevata lo scorso agosto da tre ballerine, della quale Lizzo ha chiesto l’annullamento ma che è stato negato dal giudice. Nel frattempo la cantante aveva annunciato di star lavorando su nuova musica, ma ora non si sa se questi piani saranno portati avanti. Vedremo che cosa succederà.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!