Colin Farrell parla della futura serie The Penguin
Il prossimo autunno su HBO arriverà The Penguin, serie spin-off di The Batman che vede protagonista Colin Farrell (qui il primo trailer). L’attore ha recentemente parlato con Jonatan Blomberg di MovieZine dove ha raccontato la sua visione della serie.
È oscuro, questo è quello che posso dirti al riguardo. È davvero oscuro – dice Colin Farrell. È davvero pesante. Il che non vuol dire che non mi sia divertito, mi sono divertito moltissimo a farlo. È incredibilmente violento.
È l’ascesa di un uomo verso ciò che ha sempre sognato di possedere, ovvero un certo potere o status sociale. La morte di Carmine Falcone alla fine del film [The Batman], lascia questo vuoto a Gotham da riempire e quindi ci sono diverse persone che si stanno impadronendo di quel potere e questo è il viaggio di Oswald che cerca di raggiungere la vetta attraverso ostacoli straordinari
Questo è il viaggio di Oswald nel tentativo di raggiungere la vetta superando ostacoli straordinari. È davvero oscuro… [sono] 8 ore di televisione davvero contorte. Si tratta dell’ascesa di un uomo che ha sempre sognato di incarnare il potere
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP
Oltre a Colin Farrell, nel cast di The Penguin ci saranno anche Theo Rossi, Michael Zegen, Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell e Clancy Brown.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa