Liam Neeson ha chiuso con l’amato Maestro Jedi
Qui-Gon Jinn, personaggio di Star Wars interpretato da Liam Neeson è sempre stato uno degli eroi più affascinanti della serie. E, dopo il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan nella serie dedicata, molti fan sono curiosi di sapere se prima o poi rivedranno sullo schermo anche il suo Maestro. L’attore, tuttavia, ha spento ogni speranza parlando con ScreenRant e dicendo:
Mi è piaciuto moltissimo lavorare con Ewan e George Lucas ne La Minaccia Fantasma. L’abbiamo girato 26 anni fa!
Tuttavia, quando gli è stato chiesto se ha intenzione di tornare a interpretare Qui-Gon Jinn, Liam Neeson ha riflettuto dicendo:
Lo rifarei? Non credo. Sono fottutamente vecchio, sai? Non riesco davvero a immaginaree la situazione, davvero non riesco, sai?
Nonostante dunque il suo cameo in Obi-Wan Kenobi, Liam Nesson ha completamente negato ogni possibilità di un ritorno nel live-action. La star di Schindler’s List si è astenuta anche dal commentare le prospettive di animazione di Qui-Gon Jinn. L’attore ha doppiato infatti il maestro Jedi nello showanimato Tales of the Jedi E poiché è stata confermata l’uscita della seconda stagione quest’anno, è molto probabile che Neeson darà nuovamente la voce al personaggio.
Dunque questa sarà la cosa più vicina che i fan avranno a un ritorno di Qui-Gon Jinn.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa