Michael Rosenbaum sul sequel di Smallville: “Tutto il cast vorrebbe farlo”
Smallville potrebbe presto tornare sul grande e piccolo schermo. Dopo essersi conclusa nel 2011 con 10 stagioni e 217 episodi, l’iconica serie con Tommy Welling nei panni di un giovane Clark Kent potrebbe evolversi in un sequel cinematografico. Il Lex Luthor della serie, Michael Rosenbaum, in un’intervista a Screen Rant ha rivelato infatti nuovi dettagli inediti sulle sorti riservate al futuro di Smallville.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP
L’attore ha dichiarato che sia lui che Tommy Welling sarebbero disposti a recitare in un eventuale sequel cinematografico, semmai gli venisse chiesto di farlo:
L’altro giorno ho chiesto a Tom Welling: ‘Se Al e Miles venissero da noi e dicessero: ‘Abbiamo questa grande idea per un film su Smallville. Vogliamo che vi mettiate in forma per i prossimi due mesi, e poi andremo a girare questo film come un vero finale…’. Entrambi diremmo: ‘Sì! Se fatto nel modo giusto, penso che sarebbe fantastico. Molti altri show lo stanno facendo. Lo prenderei sicuramente in considerazione.
E poi ha aggiunto:
Ma se Al e Miles lo facessero e volessero fare un film di un’ora e mezza, penso che Tom e io – tutti noi lo prenderemmo in considerazione. Penso che ci divertiremmo a tornare indietro, ma dovremmo davvero lavorare duramente per rientrare in quei personaggi e in quella mentalità, perché siamo molto più vecchi. Ma se mi rasate la testa e mi truccate, funziona ancora!
Oltre all’idea di un sequel in formato lungometraggio, Michael Rosenbaum ha anche fornito alcuni aggiornamenti in merito all’evoluzione del progetto della serie animata di Smallville, a cui lui e Welling hanno iniziato a lavorare ormai nel lontano 2021 e che prevederà il cast e i creatori originali della serie nata nel 2001 sull’ormai defunto network WB:
Tutto quello che posso condividere è che è una grande idea. Abbiamo Al [Gough] e Miles [Millar], i creatori di Smallville, che ci sostengono. Quando sarà il momento giusto, vorremmo andare a fare questo: proporlo alla Warner Bros. Deve essere il momento giusto, e adesso non lo è. C’è stato lo sciopero, c’è stato un cambio di dirigenti alla DC – uno dei quali è uno dei miei migliori amici, James Gunn. Quando sarà il momento giusto, penso che si potrà fare senza problemi, a meno che non abbiano altre idee. Ci piacerebbe farlo, tutto il cast vorrebbe farlo. Darebbero la voce al loro personaggio dello show e abbiamo già un concept di quello che sarà lo show.
E voi, cosa ne pensate?
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa