“Taylor Swift: The Eras Tour” ha stabilito un nuovo record sulla piattaforma
“Taylor Swift: The Eras Tour” ha stabilito un nuovo record su Disney+ con 4,6 milioni di visualizzazioni, diventando così il film musicale più visto di sempre sulla piattaforma, secondo uno studio recente. I fan di TaylorSwift, noti come Swifties, hanno trascorso complessivamente 16,2 milioni di ore guardando il concerto, dalla durata di oltre 3 ore, nel corso del fine settimana appena trascorso.
Da notare che questi dati si riferiscono a un periodo di streaming di 3 giorni; in passato, le visualizzazioni di altre anteprime di film su Disney+ erano state calcolate su un periodo di 5 giorni (come nel caso de LaSirenetta e Elemental).
Il concerto “Taylor Swift : The Eras Tour (Taylor’s Version)” ha una durata di 3,5 ore, notevolmente più lungo rispetto alla maggior parte dei titoli disponibili. Questa versione del concerto, presentata su Disney+, include l’esibizione di nuove canzoni della vincitrice di 14 Grammy, insieme a quattro brani acustici aggiuntivi: “Maroon“, “Death by a Thousand Cuts“, “You Are in Love” and “I Can See You“.
Il film “Taylor Swift: The Eras Tour”, distribuito da AMC Theatres, ha raggiunto un notevole successo commerciale, diventando il secondo film di maggior incasso di sempre con 262 milioni di dollari in tutto il mondo. Questo risultato lo colloca appena dietro “This Is It” di MichaelJackson della Sony, che ha totalizzato 267 milioni di dollari. Negli Stati Uniti, il film-concerto “Eras Tour” ha registrato incassi record, con un totale di 180,7 milioni di dollari, stabilendo così un nuovo primato nazionale.