Joker 2 è stato presentato per la prima volta a un ristretto gruppo di persone
Il 4 ottobre 2024 arriverà al cinema Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips. Nelle ultime ore sono stati effettuati gli screening test le cui reazioni sono state riportare sul web da Joey Manda e GoldDerby.
Joker 2 le reazioni agli screening – scrive Manda. Il film è super sanguinoso, caotico, aggressivo, surreale, ma in qualche modo fedele alla sua essenza. Gaga e Joaquin sono sullo stesso livello nella performance. L’aspetto musicale non è presentato in modo convenzionale. Cantano, naturalmente, ma funziona in un modo diverso. Molto rischioso, ma fottutamente geniale. Nel complesso, il film cerca di bilanciarsi per affascinare sia i critici che il pubblico in generale.
Alcune parti sono caotiche per una ragione – scrive GoldDerby. Altre parti sono surreali per una ragione (e almeno in parte girate in bianco e nero), e altre parti sono cruente (la parte caotica). Non posso spoilerare come esattamente. È anche molto politico, come ci si aspetterebbe dal franchise di Joker. La persona con cui ho parlato è rimasta molto colpita, ma attenzione, è solo un’opinione.