Fedez sarà ospite di Belve: “Non farà scena muta su nulla”

Fedez sarà uno dei prossimi ospiti di Fracnesca Fagnani a Belve dove parlerà senza filtri

fedez, belve, francesca fagnani
Condividi l'articolo

Belve promette un’intervista a Fedez senza esclusione di colpi

Il prossimo 2 aprile Fedez sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve. Secondo quanto riportto dall’Adnkronos si tratterà un’intervista vera e senza filtri, con il rapper pronto a dire quello di cui ci sarà bisogno. A partire dal caso del pandoro, al centro delle polemiche per la beneficenza della moglie, anche se la vicenda non lo riguarda direttamente. Il rapper, sempre come riportato l’agenzia, sarà invitato a rispondere alle domande incalzanti della giornalsita senza fare scena muta su nulla.

Questa intervista di Fedez a Belve è chiaramente una risposta a quelal fatta da Chiara Ferragni da Fazio Fazio qualche giorno fa da molti ritenuta soft e spettacolarizzata.

Di certo poi verrà toccato il tema della relazione con Chiara, da tempo in crisi – si legge sempre sull’Adnrkonos. Sarà anche questo un modo per fare chiarezza, evitando però di spettacolarizzare la storia, soprattutto perché ci sono di mezzo i figli. Di certo, viene assicurato, l’obiettivo dell’intervista è di evitare di restare sulla difensiva, come fatto da Chiara Ferragni sul Nove.

Recentemente Fedez stato ospite al Circolo dei Lettori di Torino per un incontro promosso dall’associazione Acmos e dalla Fondazione Circolo dei lettori nell’ambito della rassegna in programma fino al primo marzo e dal titolo «una comunità che cura», organizzata per parlare di salute mentale, specialmente nei giovani. Per l’occasione ha dunque parlato di questo importante argomento dicendo:

LEGGI ANCHE:  Fedez in lacrime a Belve, le anticipazioni dell'intervista

La tutela della salute mentale dovrebbe essere una priorità per la nostra società. Dobbiamo combattere non solo lo stigma che c’è intorno al tema della salute mentale e all’uso di psicofarmaci, ma anche accendere un riflettore serio su come aiutare i più giovani visto il numero impressionante, e in crescita, di casi di suicidio 

Quello della alute mentale sarà sicuramente uno dei temi che il rapper affronterà nel salotto della Fagnani. Vedremo cosa accadrà.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa