LOL 4 si avvicina!
Oramai ci siamo quasi. Fedez e Frank Matano infatti, conduttori di LOL – Chi ride è fuori, hanno annunciato attraverso i social la data d’uscita della quarta stagione dell’amato show comico di Prime Video. La data da segnare sul calendario è il primo aprile, giorno universalmente dedicato agli scherzi.
A contendersi il titolo ci sarà un cast davvero particolareggiato. Ci sono state infatti sicuramente moltissime sorprese e nomi che non erano proprio prevedibili come Rocco Tanica o Claudio Santamaria, non noti per essere puramente dei comici al fianco di grandi volti della comicità italia come Diego Abatantuono o Panariello. Di seguito il cast completo:
- Panariello
- Aurora Leone
- Edoardo Ferrario
- Lucia Ocone
- Rocco Tanica
- Maurizio Lastrico
- Angela Finocchiaro
- Claudio Santamaria
- Diego Abatantuono
A questi si è aggiunto Loris Fabiano, per tutti Lunanzio, che ha vinto il LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, show nel quale a giudicare i concorrenti sono stati Angelo Pintus, Katia Follesa ed Elio, tutti ex concorrenti di LOL. A condurre questa nuova stagione, come detto, saranno nuovamente Fedez e Frank Matano coadiuvati da Lillo. Vedremo dunque chi succederà nell’albo d’oro a Ciro Priello dei The Jackal, a Maccio Capatonda e a Luca Bizzarri e Fabio Balsamo che hanno diviso il premio lo scorso anno.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa