Chiara Ferragni manda un criptico messaggio relativo alla sua separazione
Nelle ultime due settimane il web è stato invaso da notizie relative alla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni (qui i dettagli). Sono moltissime le parole che sono volate, ma poche quelle dette dai diretti interessati. Nelle ultime ore è stata l’imprenditrice a rompere il silenzio su Instagram. Sotto un suo post infatti ha risposto al commento di un utente spiegando che la separazione non è una sua scelta.
Ma Fede …il tuo valore aggiunto – scrive l’tente
Purtroppo non è una scelta mia – risponde Chiara Ferragni
Questo è uno dei pochi messaggi che Chiara Ferragni ha inviato relativi alla separazione. L’influencer aveva parlato a tal proposito con Il Corriere della Sera in un’intervista rilasciata poco prima dell’ufficializzazione della separazione e aveva detto:
Fedez in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli – dice Chiara Ferragni. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. Io, a volte, faccio fatica a mostrare le mie fragilità nel momento in cui le sto vivendo. Faccio fatica perché, se raccontassi quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile