Sono molte le celebrità che credono agli alieni e pensano di averne visto uno. Tra questi c’è anche Miley Cyrus che ha raccontato di aver avuto un’esperienza davvero intesa. La cantante ha affermato infatti di essere stata “inseguita” da un’astronave e, anche se sembra un po’ fuori dal comune, è “abbastanza sicura” che sia realmente accaduto.
Il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante – ha continuato a spiegare Miley Cyrus in un intervista del 2020 con Interview Magazine. Aveva questo grande aratro davanti ed era giallo brillante. L’ho visto volare, e anche il mio amico l’ha visto. C’erano un paio di altre macchine sulla strada e anche loro si sono fermate a guardare, quindi penso quello che ho visto fosse reale.
Ha notato, tuttavia, di aver “comprato dell’erba da un ragazzo in un furgone davanti a un negozio di tacos” e ha preso in considerazione che quella fosse la causa di ciò che aveva visto. In ogni caso, la cosa lasciò la Cyrus “scossa” per giorni successivi.
Ricordando anche il momento in cui avrebbe stabilito il contatto visivo con l’alieno alla guida dell’UFO “giallo brillante“, Miley Cyrus ha detto:
Non mi sentivo affatto minacciata, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti al oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che sia quello che mi ha davvero scossa, guardare negli occhi qualcosa che non riuscivo a comprendere.