Kristen Stewart: “Sono stufa delle regolari scene di sesso”

Kristen
Condividi l'articolo

Kristen Stewart anticipa come le scene hot in Love Lies Bleeding saranno uno “shock” per gli spettatori, e si dice stufa delle sequenze di sesso “regolari”

Kristen Stewart si dice annoiata da come al cinema vengono girate le scene di sesso, e promette che nel suo nuovo film, Love Lies Bleeding, ce ne saranno alcune che “scioccheranno la gente”. L’attrice sostiene: “Il sesso simulato, a giro di mulino [sarebbe a dire, regolare, routinario], ‘fallo-e-basta’, è così meccanico”.

“Ed è come se gli attori avessero questa cosa di default nella quale sei tipo: ‘Ok, ora dobbiamo limonare e fare sesso’. Non è come la gente fa sesso, e sono così stanca di vederlo”. Sul film dice che: “Davvero inchioda i dettagli e parla dell’esperienza fisica più ancora che farla vedere, come verbalizzandola”.

“[Le sequenze di sesso] non sono tagliate in una tonnellata di inquadrature diverse, è stata davvero una cosa bellissima da realizzare, un’esperienza che è stata letterale anziché falsa”. In gennaio, sempre parlando di queste scene, la Stewart aveva detto: “Tutto quello che vedi di solito è un vestito che si alza e una testa che ci va sotto”.

LEGGI ANCHE:  Scelta sorprendente dei critici di Hollywood: ecco l'attrice del decennio

“Penso che anche il sesso etero nei film sia così meccanico. Sei tipo: ‘Ok, so come sembra nei film, questo è quello che faremo’, perché nessuno vuole veramente mostrarsi“. E il commento della co-star, Katy O’Brian, pone la chiosa sulla questione: “Se chiunque trae qualcosa da questo film, che sia chiedere al vostro partner che cosa vuole [a letto]. Questo non lo vedi [mai] in un film”.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 92