Young Sheldon, Parsons e Mayim Bialik nel finale della serie

Jim Parsons e Mayim Bialik riprenderanno i loro ruoli più celebri nel finale di Young Sheldon

young sheldon
Condividi l'articolo

Grandi notizie per i fan di Young Sheldon e di The Big Gang Theory

Il prossimo maggio si concluderà Young Sheldon, apprezzatissimo spin-off di The Big Bang Theory che vede Iain Armitage interpretare il giovane geniale Sheldon Cooper che nella serie madre è stato interpretato per ben 12 stagioni da Jim Parsons. Ebbene, la CBS ha deciso di fare un grande regalo ai suoi fan riportando lo stesso Parsons e Mayim Bialik che ha interpretato Amy, interesse amoroso del geniale personaggio, per l’episodio finale dello spin-off.

I dettagli su come entreranno nella storia di Young Sheldon sono tenuti ancora nascosti. Questa sarà la prima volta che i loro personaggi si riuniranno di persona dopo il finale di The Big Bang Theory andato in onda a maggio 2019 durante il quale Sheldon e Amy hanno vinto il Premio Nobel per la fisica.

Finora, Young Sheldon ha presentato una serie di riferimenti The Big Bang Theory, con Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard) e la stessa Bialik (due volte!) che sono tutti precedentemente apparsi tramite voce fuori campo.  La notizia della riunione sullo schermo di Bialik e Parsons arriva il giorno dopo che la CBS ha confermato ufficialmente che il franchise continuerà con uno spin-off di Young Sheldon seguendo i personaggi di Emily Osment e Montana Jordan, Mandy e Georgie.

LEGGI ANCHE:  Kaley Cuoco, dedica al marito: la reazione dell'ex Galecki è esilarante

Young Sheldon racconta la giovinezza del personaggio interpretato da Jim Parson nella versione adulta. Questi è una mente unica nel suo genere, capace di matematica e scienze avanzate, il che non è sempre utile in una terra dove la chiesa e il football la fanno da padrone. E mentre il vulnerabile, dotato e un po’ ingenuo Sheldon si occupa del mondo, la sua normale famiglia deve trovare un modo per affrontare lui.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa