Bambi come non l’avete mai visto
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Bambi: The Reckoning, film horror nato dalla mente del regista di Winnie The Pooh: Blood and Honey (qui tutti i dettagli). Tuttavia questa non l’unica versione spaventosa che verrà prodotta del celebre dolce cerbiatto di casa Disney. Bloody Disgusting ha infatti rivelato che attraverso al campagna crowfunding di Indiegogo è iniziata la produzione di Bampire, cruenta horror comedy che rende omaggio ai film slasher degli anni ’80 e ’90
Diretto da Taylor Morden ( The Last Blockbuster ) e scritto da Zoë Wassman, il film indipendente conterrà “scene live action strazianti, animazioni disegnate a mano da Josh Stifter (A24 e Tusk di Kevin Smith ), effetti pratici dell’artista degli effetti speciali Trysta Kelley , una sequenza in Claymationdel supervisore degli effetti Webster Colcord ( Stranger Things, Il pianeta delle scimmie, Deadpool, Planet Terror ) e persino filmati diegetici in VHS. La scrittrice Zoë Wassman anticipa:
La Casa 2 incontra Chi ha incastrato Roger Rabbit
Bampire (prodotto da PATH Films e Popmotion Pictures) vede la partecipazione di Diane Franklin ( Better Off Dead, Bill e Ted’s Excellent Adventure ), Greg Sestero ( The Room, The Disaster Artist ) e Lloyd Kaufman di Troma (Creatore di The Toxic Avenger ).
Il film può vantare su un cast corale che comprende Katie Gibbons ( Blind Duet, Take a Hike ), Jeff Brosy ( Animal House ), Malachite Saaquya , Weston Oliver , Melody Parra ( Nena, Devotion ), Jacob Rayl ( Andrà tutto bene ), Levee Duplay ( Operazione Speranza, Birds Eye Witness ) e Paul Addison ( L’assassinio di Billy the Kid ). La campagna di crowdfunding durerà fino al 12 aprile e l’uscita del film è prevista per ottobre 2024.
Abbiamo ancora molta strada da fare per finire questo film. Il crowdfunding è un modo straordinario per aumentare il sostegno a una produzione indipendente come Bampire e per spargere la voce su quanto sarà grandioso questo film – spiega il regista Taylor Morden. Bampire è un progetto sfrenato! Non hai mai visto niente del genere!”
Zoë Wassman aggiunge:
Bampire è senza dubbio il film più folle che abbiamo mai provato a produrre con il nostro budget, ma credevamo che fosse una storia che valesse la pena di essere raccontata. Lo penso ancora. Per tutti noi, Bampire è un lavoro d’amore; l’uno per l’altro, per la capacità di creare l’opera d’arte che ci piace creare e per il vero cuore dell’opera stessa”.
Che ne pensate? Curiosi di questa versione di Bambie?
Seguiteci su LaScimmiaPensa