Garfield, il gatto nei guai nel nuovo trailer [VIDEO]

È uscito il trailer di "Garfield: Una Missione Gustosa", la nuova avventura del celebre gatto arancione, che arriverà al cinema il 1 maggio

Garfield
Credits: YouTube/Sony Pictures
Condividi l'articolo

Garfield: Una Missione Gustosa, il trailer del film annuncia nuove avventure per il celebre gatto arancione

La sua passione per le lasagne probabilmente non finirà mai, proprio come i suoi guai. Garfield, il gatto arancione più famoso della televisione – protagonista di serie tv e lungometraggi d’animazione -, sta per tornare al cinema con il nuovo film Garfield: Una Missione Gustosa, di cui Sony Pictures ha diffuso il primo trailer.

Il film, che uscirà in Italia il 1 maggio, vedrà il gatto buongustaio – doppiato da Maurizio Merluzzo (e da Chris Pratt nella versione originale) – misurarsi con una nuova avventura che, suo malgrado, lo vedrà prima al centro di uno scambio di persona, e poi alle prese con un’esilarante rapina ad alto rischio.

Inoltre le prime immagini diffuse dalla casa di produzione hanno rivelato che Garfield, nel nuovo film, incontrerà il padre perduto da tempo, il cui ruolo cambierà per sempre la sua quotidianità. Ma ad affrontare le esilaranti e avvincenti avventure, Garfield non sarà solo, perché con lui ci saranno i fedeli compagni di viaggio: il trasandato gatto di strada Vic e il suo amico canino Odie – già protagonista della lunga serie televisiva dedicata alla vita del gatto arancione.

Il nuovo film Garfield: Una Missione Gustosa arriva a 18 anni di distanza dall’ultimo film dedica al gatto amante delle lasagne: nel 2006, infatti, era uscito al cinema Garfield 2, sequel di Garfield – Il film (Garfield: The Movie) uscito nel 2004 e diretto da Peter Hewitt. Gli adattamenti live action del fumetto omonimo di Jim Davis non hanno riscontrato un buon successo di critica, ma ciò non ha impedito ai film di ottenere buoni traguardi al box office del predecessore: il sequel portò a casa 141 milioni di dollari contro i 200 del primo, a fronte di un budget per il film del 2004 per 50 milioni di dollari.

E voi, cosa ne pensate del ritorno di Garfield?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa