Capitan America 4, Blake Nelson tornerà a essere Il Leader

Tim Blake Nelson ha rivelato che tornerà a interpretare Il Leader nel prossimo Capitan America 4

tim blake nelson, capitan america 4
Condividi l'articolo

Il Leader tornerà in Capitan America 4

Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Capitan America: Brave New World, quarto capitolo della saga sul celeberrimo eroe Marvel. Sappiamo ancora poco della trama, tuttavia ciò che è certo è che l’ero protagonista, interpretato da Anthony Mackie dovrà vedersela con Samuel Sterns, a.k.a. Il Leader che sarà interpretato nuovamente da Tim Blake Nelson che riprenderà il ruolo quasi 20 anni dopo L’Incredibile Hulk del 2008.

In una recente intervista fatta con ComicBook.com per promuovere il suo nuovo film Asleep in My Palm, Nelson ha detto che la nuova iterazione del cattivo sarà “fantastica”.

Mi vedrete in grande stile – ha spiegato. Quello che hanno escogitato è grandioso.

Prima di Capitan America: Brave New World, i fan della Marvel avevano teorizzato che la versione di Nelson del Leader sarebbe apparsa nella serie She-Hulk: Attorney at Law Disney+ del 2022. Nonostante diversi easter egges che sembravano stuzzicare il suo arrivo, il Leader non ha preso parte allo show in alcun modo, anche se originariamente c’erano dei piani per lui.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans dice addio a Capitan America: "È stato un bel viaggio"

Nella mia presentazione originale, c’era Il Leader – ha rivelato la showrunner di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, in un’intervista con ComicBook.com. Solo come opzione, come suggerimento, sai? Ma davvero, non riesco a ricordare perché [è stato scartato]. Non ricordo se è stato eliminato organicamente, perché ci siamo semplicemente inventati altre cose, o se ci avessero detto di no. Onestamente non ricordo. Ma si pensava di riportarlo indietro o di realizzare una nuova versione del Leader, o qualche relazione con lui. Ma, dico davvero, questo è successo tre anni fa, e lo show si è evoluto così tanto che non ricordo cosa sia realmente successo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa