Baywatch, in arrivo il reboot della serie degli anni ’90

Fox è pronta a relizzare un reboot di Baywatch, amatissima serie cult degli anni '90

baywatch
Condividi l'articolo

Tornano i Baywatch!

Baywatch è una delle serie più iconiche della storia della televisione. Andato in onda dal 1989 al 1999 in più di 145 paesi, lo show ha contribuito a catapultare diversi attori sotto i riflettori, in particolare Pamela Anderson, che è diventata un fenomeno culturale. C’erano anche, nel cast, Jason Momoa e Carmen Electra, solo per citarne alcuni. Ebbene, Fox sta lavorando al reboot della serie e ha scelto Lara Olsen, autrice già di Spinning Out come showrunner. La trama di questo reboot di Baywatch recita:

Audaci salvataggi nell’oceano, spiagge incontaminate e iconici costumi da bagno rossi sono tornati, insieme a un’intera nuova generazione di bagnini di Baywatch, che affrontano vite personali complicate e disordinate in questo riavvio ricco di azione che dimostra che esiste la famiglia in cui sei nato e la famiglia che trovi

La star della originale, David Chokachi, che interpretava Matt Brody, aveva già accennato alla possibilità che lo show venisse riavviato. 

LEGGI ANCHE:  Baywatch - Recensione in anteprima

Subito prima del COVID, erano in trattative per riavviare lo show – aveva detto Chokachi a The Production Meeting in un’intervista del 2020. Stavano per riportare indietro tre dei personaggi della serie originale, e ho scoperto di essere uno di loro, il che è fantastico.

Lo avevo proposto, hanno riavviato ogni show degli anni ’90 e direi non tutti erano dei successi. Gli ho detto: “Perché non lo avete ancora fatto con Baywatch? Poi è uscito il film e il film ha schiacciato ogni idea [di un revival]. In realtà, la CBS avrebbe fatto lo show; ho avuto un incontro con loro, un location scout – e poi è uscito il film e loro hanno detto, no. La CBS optò per Magnum quell’anno. Comunque, ci stanno ancora provando.

Dopo il successo della serie originale, furono realizzati due spin-off Baywatch Hawaii dal 1999 al 2001 e Baywatch Nights nel quale il Mitch Buchannon di David Hasselhoff lavorava un’agenzia investigativa. Nel 2017 arrivò poi il film con protagonisti The Rock e Zac Efron e diretto da Seth Gordon

LEGGI ANCHE:  Da Stranger Things a Logan: tutti i trailer del Superbowl

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa