Terminator: Survivors sarà rilasciato come un gioco in accesso anticipato, quindi i giocatori avranno la possibilità di influenzarne lo sviluppo
La scorsa settimana, l’azienda di sviluppo Nacon ha finalmente annunciato di svelare il tanto atteso progetto di survival open world basato su Terminator, la celebre serie cinematografica sci-fi. Nacon ha rivelato che il gioco di sopravvivenza si chiamerà Terminator: Survivors e sarà disponibile più avanti quest’anno. Stando ai primi dettagli, la storia sarebbe collocata cronologicamente dopo il secondo film della serie cinematografica.
Tuttavia, è importante notare che sarà rilasciato come un gioco in accesso anticipato, il che significa che non sarà completamente finito e i giocatori avranno la possibilità di influenzarne lo sviluppo attraverso feedback durante il processo. Il tutto prenderà il via con il lancio di Terminator: Survivors il 24 ottobre di quest’anno su Steam, con a seguire le versioni PS5 e Xbox Series X|S, al momento senza data di uscita.