TikToker sostiene di essere finito nel 1998 e fornisce “le prove” [VIDEO]

1998
Condividi l'articolo

Ma la domanda è: se poteste viaggiare nel tempo, perché mai scegliere il 1998?

Ecco l’ultima: questo TikToker sostiene di essere in grado di viaggiare nel tempo. A quando? Nel 1998, ecco quando. Non è il primo e non sarà l’ultimo, ma chissà perché ha selezionato proprio questa data alla fine dello scorso millennio. Tra tutti gli anni possibili, uno tanto tiepido e noioso che più non si può.

In ogni caso, come c’era da aspettarsi, numerosi utenti hanno reagito ai suoi video su TikTok chiedendo le prove, di dimostrare che si trova veramente in un’era diversa. Ed eccole: un negozio RadioShack, del quale viene convenientemente inquadrata solo l’insegna, che pare parecchio in disuso.

E poi, un bel pezzo di antiquariato: un telefono pubblico con tanto di cornetta, reso completamente inutile dall’avvento degli smartphone. Anche in questo caso il cimelio viene inquadrato poco e male, e per quanto ne sappiamo potrebbe trovarsi lì dal 1998 ma essere stato ripreso oggi, nel 2024.

Insomma, è abbastanza chiaro come questo content creator si spacci per mentecatto, ben sapendo che i suoi video sono meno che credibili, spingendo migliaia di utenti a commentare con scetticismo e donandogli così la visibilità cercata. Come direbbe Doc Brown: missione compiuta.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa