Drea De Matteo e la sua felice esperienza con Onlyfans
Lo scorso agosto Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchy e Desperate Housewives ha deciso di aprire un account Onlyfans che, in onore del suo ruolo più importante, ha chiamato I Sopornos. Ebbene, a distanza di diversi mesi, l’attrice ha raccontato al Daily Mail di come la celebre piattaforma l’abbia salvata dopo aver perso molte occasioni lavorative a causa del suo rifiuto di vaccinarsi per il Covid-19, cosa che l’ha lasciata con soli 10 dollari sul conto.
Ci ha salvato. OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100% – spiega Drea De Matteo. Non posso credere di dirlo, ma ci ha davvero salvato. Chiunque voglia condannarmi e umiliarmi, lo faccia. Spero solo che non ti ritroverai mai nella posizione in cui mi trovavo io, dovendo prendermi cura di due bambini piccoli. Ha salvato quella che è la mia casa da molti anni, cosa molto importante per noi. E oltre a tutto ciò, mi ha dato abbastanza soldi per avviare e finanziare ULTRAFREE.
Mi hanno pignorato la mia casa che si era allagata, quindi stavo cercando di venderla velocemente. Volevo provare a venderla prima che me la prendessero. Allo stesso tempo, ho perso mia madre, e l’altra mia mamma, che soffre di demenza, aveva finito i soldi per la sua badante. Non sapevo come sarebbe andata a finire
Tuttavia, una volta che ha iniziato a pubblicare post su OnlyFans, non è passato molto tempo prima che iniziasse a guadagnare molti dollari.
Continuavo a pubblicare altre foto. Era assurdo. In cinque minuti, sono stata in grado di ripagare la Compass Real Estate che aveva la mia casa all’asta.
E sebbene Drea de Matteo avese preoccupazioni iniziali su OnlyFans, ha iniziato a divertirsi pubblicando sulla piattaforma.
È bello vedere quelle foto. Potrebbero essere ritoccate qua e là, ma la verità è che mi filmano in diretta mentre facciamo il servizio fotografico, così i fan possono vedere lo svolgimento del servizio fotografico in tempo reale. Per la maggior parte ho un bell’aspetto, e la parte migliore è che divento più grassa. Non ho un bell’aspetto nelle foto se sono magra. Prima del servizio fotografico, mangio a sazietà. Io ingrasso per avere un aspetto migliore.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa