Immediata è arriva la risposta di Fedez alla decisione del tribunale. Il rapper, attraverso le sue storie di Instagram ha infatti scritto:
Su Muschio Selvaggio: il tribunale di Milano non ha “decretato” che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perchè la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l. e non nell’interesse di Luis Sal!
Di conseguenza non sono stato esautorato da nulla, tant’è vero che le puntate continueranno ad andare in onda. Detto ciò, grazie a tutte le persone che sostengono il lavoro di questi 10 mesi a Muschio Selvaggio. Lavoro portato avanti con la sola forza della passione. Abbiamo seguito il solo desiderio di cercare di creare contenuti di qualità. Non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto. Persone che ringrazio per averci credo anche quando sembrava un podcast finito.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa