Fast & Furious, Vin Diesel parla del gran finale e ringrazia i fan

Vin Diesel
Foto: YouTube/Universal
Condividi l'articolo

Vin Diesel sul gran finale Fast & Furious: l’attore ha rivelato dettagli inediti sul capitolo finale del franchise

Fast & Furious, il franchise che ha consacrato Vin Diesel, sembra pronto a scrivere la parola fine, in modo definitivo. Negli scorsi giorni, dopo aver fatto la sua prima apparizione pubblica American Cinematheque Awards a Los Angeles dopo le accuse di molestie da parte dell’ex collaboratrice Asta Jonasson, Vin Diesel ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui ha parlato del gran finale di Fast & Furious, ma non solo.

Nel lungo post condiviso sui social, che ha assunto le sembianze di una vera e propria lettera di addio, l’attore del glorioso franchise ha rivelato di aver concluso gli incontri con gli sceneggiatori per l’ultimo capitolo di Fast & Furious che, visto il tono nostalgico, potrebbe davvero essere l’ultimo. Inoltre, Diesel ha voluto ringraziare i fan che in tutti questi anni hanno contribuito a costruire la gloria della saga:

LEGGI ANCHE:  Salari Hollywood: fanno discutere i compensi degli attori americani

Abbiamo appena concluso il nostro incontro di fine settimana con gli scrittori e l’intero team… dire che l’eccitazione per il nostro finale è stata incredibilmente potente è un eufemismo. Oh. Così emozionante…Mentre tutti si avviavano verso il fine settimana carichi ed emozionati, ho pensato a tutti voi… ricordando gli innumerevoli momenti in cui il vostro entusiasmo e la vostra passione sono diventati la forza trainante del nostro viaggio creativo. Il vostro impegno per la nostra saga ha avuto un impatto unico sul suo successo e sulla sua evoluzione… come direbbe la mia figlia più giovane, è profondo.

E poi ha concluso la dedica con un assaggio di quello che attende il pubblico nel grand finale di Fast & Furious:

Grazie per essere la spina dorsale di questa saga globale che, grazie a voi, trascende lo schermo. Questo gran finale non è solo un finale; è una celebrazione dell’incredibile famiglia che abbiamo costruito insieme. Spero di rendervi orgoglioso!

Fast X si era concluso con un importante cliffhanger, che aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso: Jacob aveva infatti deciso di sacrificarsi per salvare il figlio di Dom, dal vendicativo nuovo villain Dante (Jason Momoa); e il personaggio di Gal Gadot era tornato dall’oltretomba, emergendo da un sottomarino per aiutare Cipher e Letty prigioniere in Antartide.

LEGGI ANCHE:  Paul Walter Hauser non ama Vin Diesel: "Non paragonateci"

Un finale che introduce la saga in quello che per molti sarà il capitolo conclusivo, ancora una volta diretto da Louis Leterrier, che verrà distribuito nelle sale americane dal 4 aprile 2025. Nonostante ad oggi non si abbiano ulteriori dettagli sulla trama, il messaggio di Vin Diesel ai fan apre le porte ad un gran finale che “definire incredibile sarebbe un eufemismo” come ha detto lo stesso attore.

E voi, cosa ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa