Pedro Pascal su The Last Of Us 2: l’attore ha rivelato dettagli inediti in merito alle riprese
Il ruolo di Joel in The Last Of Us gli è valso, prima, il premio di star televisiva maschile dell’anno ai People’s Choice Awards e, qualche giorno dopo, il SAG Award per il miglior attore in una serie drammatica, il primo riconoscimento importante nel settore. E ora Pedro Pascal è pronto a tornare a vestire i panni di Joel in the Last Of Us 2, le cui riprese sono iniziate il 12 febbraio.
Reduce dal ritiro del premio SAG Award come miglior attore a Los Angeles, Pascal ha rilasciato un’intervista a Deadline in cui ha parlato delle riprese di TheLast Of Us 2, la riprese di HBO che ha conquistato il pubblico globale. L’attore si è dimostrato entusiasta dell’esperienza sul set della seconda stagione:
Le riprese stanno andando benissimo. È impressionante la concentrazione e la dedizione con cui tutti si dedicano alla seconda stagione.
Inoltre, Pedro Pascal ha riservato parole di elogio sia al co-creatore/produttore esecutivo di The Last of Us Craig Mazin sia alla collega e co-protagonista BellaRamsey – che nella serie interpreta Ellie – definendoli “un tipo di guida e di leadership che non ho mai sperimentato prima”. L’attore ha poi rivelato che dietro a questa nuova stagione, ci sarà un impegno ancora maggiore rispetto alla prima:
È incredibile essere tornato a casa con loro e creativamente e tutti, l’intera troupe, stanno lavorando più duramente di quanto potessi immaginare, persino più duramente della nostra prima stagione, che è quasi impossibile. È davvero stimolante e incredibile e questo è merito loro.
Infine, in merito al personaggio di Joe ha rivelato:
Calarsi di nuovo in quei panni è una sensazione stranamente nuova. Non ho mai fatto niente di simile prima d’ora […] Credo di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, e probabilmente ci penserò per il resto della mia vita.
Nonostante le parole di entusiasmo di Pedro Pascal, al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito alla trama di The Last Of Us 2, ma la curiosità del pubblico in merito allo sviluppo della serie basata sull’omonimo videogioco è alle stelle.