Jeremy Allen White su The Bear 3: l’attore ha rivelato le proprie speranze per il futuro di Carmy
Dopo una vita di ansie, dolore e frustrazione, per Carmy Berzatto ci sarà un lieto fine? A porsi questo interrogativo non solo i fan in fermento per The Bear 3, ma anche l’attore protagonista della serie di FXJeremy Allen White, il quale ha rivelato a Deadline le sue speranze per il futuro del tormentato Carmy.
Dopo aver fatto incetta di premi ai SAG Awards, aggiudicandosi i riconoscimenti più importanti per le serie comiche – tra cui quello per il miglior ensemble, quello per il miglior attore per Jeremy Allen White e quello per la miglior attrice per Ayo Edebiri -, l’attore è stato intercettato dal magazine statunitense al quale ha rivelato alcuni dettagli in merito a The Bear 3.
Stavo volando a Chicago e mi hanno lasciato un bigliettino su un tovagliolo mentre ero in aereo. C’era scritto solo: ‘Spero che Carmy abbia un lieto fine’. Credo che sia l’unica cosa che speravo davvero. Che imparasse a capire un po’ meglio se stesso, che apprezzasse quello che ha e che trovasse un po’ di pace.
Quello che voglio che la gente si porti via o che capisca, per me lo spettacolo è molto incentrato sulla solitudine e su come combatterla. Come trovare l’appartenenza, come comunicare e come connettersi. Spero che chi lo guarda e si diverte si senta meno solo. Penso che gran parte dello spettacolo riguardi la famiglia ritrovata e la connessione che tutti noi cerchiamo sempre.
Ad aggiungersi alle dichiarazioni di White ci sono anche quelle di MattyMatheson, co-protagonista di The Bear3, il quale ha rivelato che la produzione “sta andando molto bene, meglio del solito” e che il cast sta tenendo “la testa bassa e il cuore pieno”.
I nuovi episodi, il cui arrivo è stato confermato dall’emittente, arriveranno dopo una seconda stagione (qui la recensione) di grandissimo successo, in cui il protagonista affronta l’apertura del nuovo ristorante e l’incontro con Claire (Molly Gordon). Le parole di Jeremy Allen White, inoltre, incontrano le speranze del pubblico in una risoluzione gentile della vita tormentata del protagonista. Anche se ormai sappiamo che i guai sono sempre in agguato.