John Cena apre un canale OnlyFans, ma non è come pensate [FOTO]

Cena
John Cena e Alison Brie in una scena di Freelance, 2023
Condividi l'articolo

John Cena promette contenuti “piccanti”, ma non del tipo che si trovano di solito su OnlyFans: ecco cos’ha congegnato

Il pubblico è insorto quando anche John Cena, celeberrimo wrestler prima e apprezzato attore poi, ha annunciato di voler aprire un canale su OnlyFans. Il motivo si può intuire: anche se molte celebrità non hanno problemi ad approfittare della piattaforma soft porn per aumentare i loro introiti, per altre la cosa potrebbe portare a conseguenze più problematiche.

Non pare questo però il caso, per ora, perché ben presto quella di Cena si è rivelata essere soltanto una mossa pubblicitaria. Si presenta infatti con lo pseudonimo Ricky Stanick, promettendo in cambio dell’abbonamento immagini e video “piccanti”. Che cosa significa? Presto detto.

Ricky Stanick è semplicemente il personaggio interpretato da Cena nel comedy film di prossima uscita dallo stesso titolo, che vedrà nel cast anche Zac Efron. Il wrestler interpreterà una figura immaginaria “protettrice” di tre bambini, che viene impersonata da un attore vero quando i tre diventano adulti e seguitano ad evocarla per giustificare tutti i loro comportamenti immaturi.

LEGGI ANCHE:  Coyote vs. Acme: John Cena avrebbe voluto che Warner Bros. "desse una possibilità al film"

Tutto qui quindi, per ora almeno. Chissà se John Cena deciderà prima o poi di fare un uso più “adulto” del suo canale?

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 287
Credits: OnlyFans