Cifre astronomiche per le personalità di punta su OnlyFans, che spesso sono anche star dei social o della musica. Ecco di quanto parliamo
La domanda va posta una volta di più nel 2024: quanto guadagnano i top creator su OnlyFans, una delle piattaforme più frequentate di tutta la rete? Non è, come si potrebbe pensare, uno spazio riservato solo a modelle o aspiranti pornostar dedite ai contenuti erotici amatoriali che posano semi-nude o leccano microfoni. Non più.
Infatti su OnlyFans si ritrovano con una posizione primaria grandi star dello spettacolo e dei social, che sono sbarcate sulla piattaforma per approfittare di un seguito in cerca di qualcosa di un po’ più osé rispetto alle loro uscite regolari. Vi ritroviamo quindi Iggy Azalea, la famosa rapper australiana celebre a inizio anni ’10, che ora ha 33 anni e guadagna con la piattaforma 9.2 milioni di dollari al mese.
L’abbonamento per i suoi contenuti è infatti di 25 dollari al mese, e si stima che le porti 370mila dollari al giorno. Pazzesco. Altri nomi includono una vecchia conoscenza come Mia Khalifa, che guadagna grazie a OF 6.2 milioni al mese; oppure l’immancabile Belle Delphine, la numero 12 della lista, che fa “solo” un milione.
Non tutti, tuttavia, sono nomi granché noti e vediamo scorrendo la lista che infatti per la maggior parte si tratta di creator pressoché sconosciuti presso il nostro pubblico, come il rapper Casanova o la youtuber Tana Mongeau. In ogni caso, sembra che almeno per ora il mestiere di influencer su OF sia più che redditizio!
I 15 creator più pagati su OnlyFans nel 2024 e i relativi guadagni mensili