Il regista di Shang-Chi pronto a mettersi al lavoro su Naruto
Dopo l’enorme successo di One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione), era abbastanza ovvio che Hollywood cercasse di cavalcare l’onda e realizzare nuove opere simili. Ebbene, Variety ha rivelato che il prossimo adattamento di un anime sarà quello di Naruto, celeberrimo manga e anima creato da Masashi Kishimoto che sarà prodotto da Lionsgate e sarà diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli per Marvel.
È stato un vero onore incontrare Kishimoto-san a Tokyo e ascoltare la sua visione espansiva per la sua creazione – ha affermato Cretton a Variety. Siamo molto entusiasti di collaborare e portare Naruto sul grande schermo.
Masashi Kishimoto ha detto:
Quando ho sentito della possibilità di avere Destin, è stato subito dopo aver visto un suo film d’azione di grande successo, e ho pensato che sarebbe stato il regista perfetto per Naruto. Dopo aver apprezzato gli altri suoi film e aver capito che il suo punto di forza è creare drammi concreti sulle persone, mi sono convinto che non esistesse nessun altro regista per Naruto.
Incontrando Destin, ho anche scoperto che era un regista dalla mentalità aperta, disposto ad accogliere il mio contributo e sentivo fortemente che saremmo stati in grado di collaborare insieme nel processo di produzione. Per dirla semplicemente, il live-action Naruto sarà sicuramente un film con un’azione spettacolare e un dramma profondo. Non posso fare a meno di esserne entusiasta.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa