Only Murders in the Building 4, Eva Longoria sarà nel cast

Variety ha rivelato che Eva Longoria entrerà a far parte del cast di Only Murders in the Building 4

Only Murders in the Building 4
Credits: YouTube
Condividi l'articolo

Variety ha rivelato che Eva Longoria entrerà a far parte del cast di Only Murders in the Building 4

Grandi novità per Only Murders in the Building 4. Dopo l’annuncio del rinnovo della serie di Hulu arrivato ad ottobre, oggi Variety ha rivelato che la nuova stagione della comedy con protagonisti Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short (qui la recensione), alle prese con i misteriosi omicidi avvenuti nel loro palazzo, vedrà un nuovo ingresso nel cast.

Secondo quanto appreso da Variety, Eva Longoria si unirà a Only Murders in the Building 4 con un ruolo permanente. Il nome dell’attrice statunitense completa il cast della nuova stagione della popolare serie (visibile in Italia su Disney+), che vedrà nuovi ingressi e grandi ritorni: infatti la produzione ha già rivelato la presenza di Molly Shannon e il ritorno di Meryl Streep, che riprenderà il suo ruolo della terza stagione. Al momento però non stati rivelati ulteriori informazioni in merito al personaggio che Eva Longoria interpreterà nella serie; così come sono attualmente sconosciuti i dettagli relativi alla trama della nuova stagione. Si sa soltanto che la quarta stagione vedrà i tre protagonisti della serie faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York.

LEGGI ANCHE:  Selena Gomez spiega la sua lotta con l'ansia

L’ingresso di Eva Longoria nel cast di Only Murders in the Building 4 segna il grande ritorno dell’attrice di fronte alla macchina da presa. Negli ultimi anni, infatti, la Longoria aveva rinunciato alle scene per cimentarsi nella nuova veste di regista e produttrice: dopo aver vestito i panni di executive showrunner in Devious Maids, Grand Hotel e Gordita Chronicles, ha fatto il suo debutto alla regia nel 2023 con il film Flamin’ Hot. Ma oggi si prepara a tornare sul set in qualità di attrice, non solo nella serie comedy di Hulu: Eva Longoria infatti sarà protagonista della serie di Apple TV+ Land of Women, di cui è anche produttrice esecutiva.

Un cast che, affianco ai tre protagonisti – ormai una certezza di successo -, preannuncia una nuova stagione ricca di sorprese.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo ingresso?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa