Ian McShane senza peli sulla lingua su Ballerina: “Il film non era buono, dobbiamo rifare delle scene”
Ballerina, l’atteso spin-off di John Wick, è stato riviato perchè le scene non erano di alta qualità. Coinvolto nel lavoro Chad Staheleski
John Wick è una delle saghe più amate degli ultimi tempi, per questo i fan erano in visibilio all’annuncio di Ballerina, spin-off con protagonista Ana de Armas. Tuttavia è già stato annunciato il rinvio di ben un anno, stimando l’uscita nelle sale a giugno 2025. La notizia era stata accompagnata dal fatto che Chad Staheleski, regista e creatore di John Wick, sarebbe stato affiancato il regista di Ballerina Len Wiseman.
Le indiscrezioni avevano lasciato suggerire che i motivi di tale rinvio fossero dovuti ad una bassa qualità delle scene già girate che avrebbero scontentato la produzione. A confermare queste voci di corridoio è stato Ian McShane, una delle star del franchise che insieme a Keanu Reeves ritornerà anche in Ballerina. McShane ha dichiarato che la produzione non era contenta e che hanno deciso di prendersi più tempo per migliorare il prodotto.
Inoltre ha affermato che a differenza di quanto era stato annunciato, il coinvolgilmento di Staheleski non è dovuto alla necessità di aggiungere nuove riprese, ma di ripetere delle scene già fatte ma che non soddisfavano le aspettative. Nell’ intervista l’attore confessa: “Non sono riprese aggiuntive, ma nuove riprese.Le abbiamo girate un anno fa più meno e ora si sono accorti che non vanno bene. Devono proteggere il franchise“.
Sul regista continua: “Hanno chiamato Chad per rendere il film migliore e proteggere il franchising. C’è anche Keanue in questo film e va protetto“. Con queste dichiarazion McShane non ha proprio tenuto a freno la lingua, ma almeno ha risolto i dubbi dei fan che ora non possono fare altro se non aspettare, sperando di poter godere in fine di un prodotto all’altezza delle aspettative.