Vincent Cassel e Narah Baptiste al Carnevale di Rio [FOTO]

Vincent Cassel e Narah Baptiste hanno preso parte al Carnevale di RIo, evidentemente divertiti

Vincent Cassel
Condividi l'articolo

Tra il 9 e il 17 febbraio è andato in scena l’ormai leggendario Carnevale di Rio. Tra le moltissime persone che hanno partecipato ci sono stata anche Vincent Cassel e la sua oramai inseparabile compagna Narah Baptista, di ben 30 anni più giovane. Insieme hanno partecipato all’evento Baile de Arara. I due sono stati immortalati per le strade della città brasiliana, decisamente poco vestiti ma molto sorridenti e divertiti.

Vincent Cassel e Narah Baptiste sono quindi ufficialmente una coppia e non si nascondono più. Dalle prime foto rubate a Ipanema a settembre e i messaggi sibillini su Instagram sul finir dell’estate, oggi la loro relazione è alla luce del sole. Prima di Narah, l’attore francese è stato sposato con Tina Kounakey, dalla quale ha avuto una figlia, Amazonie. Ancora prima era stato legato a Monica Bellucci, da cui ha avuto le figlie Deva e Leonie.

LEGGI ANCHE:  Vincent Cassel: "I film Marvel e Dc? Roba per bambini"

Circa un anno fa Cassel, che sarà protagonista del prossimo film di David Cronenberg, ha parlato col Guardian della sua visione della vita e del mondo prendendo anche le difese di Andrew Tate, l’ex kickboxer recentemente arrestato in Romania con accuse serie riguardanti lo stupro e la prostituzione (qui i dettagli).

Guarda cosa sta succedendo con i social – aveva detto Vincent Cassel. Instagram e TikTok sono pieni di persone che danno un’idea falsa del mondo. Gli uomini dovrebbero essere così. Le donne dovrebbero essere così. Voglio dire, è una totale fantasia di come dovrebbe essere la sessualità. E tendiamo a dimenticare la cosa più importante Essere te stesso.

Prendi Andrew Tate, dice un sacco di cose che, specialmente quando vedi il suo background, sembrano davvero sbagliate. Ma nel mezzo, penso, sta dicendo cose che sono davvero interessanti perché vuole difendere la mascolinità. È quasi una vergogna essere maschi di questi tempi. Devi essere più femminile, più vulnerabile. Ma se gli uomini diventano troppo vulnerabili e femminili, penso che ci sarà un problema.Spero di non essere misogino. Sono circondato da donne. Dalla mattina alla sera, perché ho tre figlie, una moglie, un’ex moglie, una madre.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  "La promessa dell'assassino" avrà un seguito

Seguiteci su LaScimmiaPensa