Tra il 9 e il 17 febbraio è andato in scena l’ormai leggendario Carnevale di Rio. Tra le moltissime persone che hanno partecipato ci sono stata anche Vincent Cassel e la sua oramai inseparabile compagna Narah Baptista, di ben 30 anni più giovane. Insieme hanno partecipato all’evento Baile de Arara. I due sono stati immortalati per le strade della città brasiliana, decisamente poco vestiti ma molto sorridenti e divertiti.
Vincent Cassel e Narah Baptiste sono quindi ufficialmente una coppia e non si nascondono più. Dalle prime foto rubate a Ipanema a settembre e i messaggi sibillini su Instagram sul finir dell’estate, oggi la loro relazione è alla luce del sole. Prima di Narah, l’attore francese è stato sposato con Tina Kounakey, dalla quale ha avuto una figlia, Amazonie. Ancora prima era stato legato a Monica Bellucci, da cui ha avuto le figlie Deva e Leonie.
Circa un anno fa Cassel, che sarà protagonista del prossimo film di David Cronenberg, ha parlato col Guardian della sua visione della vita e del mondo prendendo anche le difese di Andrew Tate, l’ex kickboxer recentemente arrestato in Romania con accuse serie riguardanti lo stupro e la prostituzione (qui i dettagli).
Guarda cosa sta succedendo con i social – aveva detto Vincent Cassel. Instagram e TikTok sono pieni di persone che danno un’idea falsa del mondo. Gli uomini dovrebbero essere così. Le donne dovrebbero essere così. Voglio dire, è una totale fantasia di come dovrebbe essere la sessualità . E tendiamo a dimenticare la cosa più importante Essere te stesso.