Mandy Rose era una delle atlete più amate della WWE prima di essere licenziata per aver “distribuito contenuti suggestivi sul suo Onlyfans”, secondo Wrestling INC. Rose ha tuttavia condiviso che essere licenziata le ha “cambiato la vita” nel migliore dei modi. Dare il 100% alla sua carriera su OnlyFans, dice, l’ha “messa nella posizione migliore dal punto di vista finanziario”
La modella è stata recentemente ospite del podcast Power Alphas, insieme al fidanzato Tino Sabbatelli, dove ha rivelato che un fan della sua piattaforma l’ha pagata migliaia di dollari in cambio di “contenuti esclusivi”.
Ho avuto una persona, non dirò nessun nome. Una persona, e questo è su FanTime, ha speso 55.000 dollari per me. Una persona. 55.000 dollari. Quindi ho pensato: “Wow, cosa fa per vivere da poter spendere così tanti soldi per una persona?” 55.000 dollari. E non è stato nemmeno [per un lungo periodo.] È stato sicuramente per un breve periodo di tempo. Ma è stato sicuramente, sì. Selvaggio. Quindi grazie! È azzesco.
Quando gli è stato chiesto cosa pensasse dell’ammiratore della futura moglie, il suo fidanzato è stato di supporto, dicendo:
Mandy Rose ha guadagnato oltre 1 milione di dollari da quando ha iniziato la sua impresa sui siti “FanTime” e OnlyFans, e ha realizzato entrate a sei cifre in appena un mese. Ha detto a TMZ:
Mi ha cambiato la vita… sono davvero fortunata, ma devo dire che ho molta libertà finanziaria in questo momento, il che è davvero sorprendente.