Una serie live-action su Spider-Man Noir potrebbe arrivare presto su Prime Video e ad interpretarlo potrebbe essere il premio Oscar Nicolas Cage. The Ankler, nel riportare la notizia di questa voce, ha rivelato che “Cage è in trattative serie per assumere il ruolo principale della serie”, apparentemente riprendendo il suo ruolo in Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Nicolas Cage, in un’intervista rilasciata a Comicbook, non ha mai nascosto quanto abbia amato il personaggio di Spider-Man ed anche quello di Spider-Man Noir, paragonandolo anche ai protagonisti dei noir del passato e della Hollywood Classica. Nel dettaglio:
“Beh, penso che sia un personaggio meraviglioso. È un personaggio che si presta a incanalare alcune delle mie star preferite del cinema noir. Non importa se le nuove generazioni non sanno chi sia [Humphrey] Bogart, [James] Cagney o Edward G. Robinson. Quei ritmi hanno funzionato. Sia davanti alla telecamera che in termini di suono. Spider-Man, per me, è il supereroe più figo. Penso che dopo averlo vestito come un noir e avergli dato l’atteggiamento da star del cinema dell’età dell’oro degli anni ’30, lo renda uno dei più eccitanti di tutti i personaggi di supereroi”.
L’attore ha concluso:
“Adoro anche Spider-Man Noir. Penso che sia un grande personaggio. Spider-Man è il supereroe più figo. E poi lo combini con Cagney, Bogart e Edward G. Robinson, dai, è un grande personaggio”.
Precedentemente a questa notizia, era stato riferito che Steven Lightfoot, in precedenza showrunner di The Punisher della Marvel con Jon Bernthal, sarebbe stato produttore esecutivo e showrunner della serie su Spider-Man Noir, lavorando al fianco dello scrittore Oren Uziel.
Che ne pensate? Vorreste Nicolas Cage protagonista di questa serie live-action?
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa