Rowan Atkinson tornerà sul grande schermo come protagonista di Johnny English 4, le cui riprese inizieranno quest’estate. In particolare si svolgeranno a Malta e nel Regno Unito a giugno. La trama della quarta installazione di Johnny English è attualmente top secret. Ad essere uffuciali sono solo i luoghi delle riprese e la conferma dell’attore principale.
Il film sarà prodotto dalla sussidiaria della Universal Pictures, la Working Title Films, che è anche la stessa società che ha produsse i tre capitoli precedenti.
Il primo Johnny English, uscito nel 2003, era interpretato da Rowan Atkinson, Ben Miller, Natalie Imbruglia e John Malkovich. Il secondo capitolo, Johnny English-La rinascita, uscito nel 2011, ha visto un nuovo cast unirsi alla star di Blackadder, includeva Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya. Il terzo ed ultimo capitolo, Johnny English colpisce ancora, oltre ad Atkinson e ancora Ben Miller, fece entrare nel franchise Olga Kurylenko, Jake Lacy ed Emma Thompson. Il film uscii nel 2018.
In precedenza Rowan Atkinson aveva suggerito come un quarto film fosse improbabile, ma che non fosse impossibile. Durante un Ask Me Anything (AMA) su Reddit, la star inglese disse al riguardo:
“Ne dubito, ma grazie mille per aver insinuato che ti piacerebbe vederne un altro. Ma allo stesso tempo… Mai dire mai”.
Di recente ha recitato nel nuovo film di Wonka(QUI la recensione) nel ruolo di Padre Julius al fianco di Timothée Chalamet e Hugh Grant.
Noi non vediamo l’ora! E voi?
Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa