Alien: Romulus, Isabela Merced anticipa una scena “disgustosa”

Alien
Condividi l'articolo

“Tutti si sono dovuti girare dall’altra parte, era disgustoso!” racconta Isabela Merced, protagonista nel nuovo film di Alien

La curiosità è alle stelle per quanto riguarda Alien: Romulus, il nuovo film della saga di Alien diretto da Fede Alvarez e in uscita quest’anno. Ancora non sappiamo nulla della trama, se non che avrà luogo in qualche momento tra gli eventi del primo e del secondo film della saga, ma non si sa se coinvolgerà in qualunque modo Ellen Ripley.

Unica anticipazione che abbiamo, per ora, è il commento di Isabela Merced. L’attrice, protagonista del nuovo film, ha parlato di una scena nella quale apparirà nel film e di quando il regista Alvarez l’ha mostrata a tutto il cast, una volta girata, sul suo iPad. La reazione è stata significativa e lascia ben sperare per il prossimo capitolo.

image 179
Lo xenomorfo in Alien: Covenant, 2017

“C’è una scena nella quale ci sono io” racconta la Merced “E [quando la guardavamo sull’iPad] tutti quanti si sono dovuti girare dall’altra parte. Non una persona è rimasta a guardare l’iPad perché era così disgustosa“. Presumibilmente si tratta di una scena violenta e molto grafica, un tipo di contenuto che nella saga non è mai mancato.

LEGGI ANCHE:  Alien Romulus: perché potrà far brillare di nuovo la saga

Del resto basti ricordare la celeberrima sequenza, della quale fu protagonista il compianto John Hurt, che sconvolse il pubblico già nel lontano 1979: quella in cui il chestbuster erompeva dal petto di Kane, uccidendolo, con un effetto speciale rivoluzionario per l’epoca. Ha senso che la saga prosegua su toni simili, e i fan se lo augurano alquanto!

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 180
Isabela Merced in Transformers: The Last Knight, 2017