Kristen Stewart senza filtri su Rolling Stone [FOTO]

Parlando con Rolling Stone, Kristen Stwart è apparsa totalmente a suo agio e senza filtri

kristen stewart
Credits: Instagram/ Rolling Stone
Condividi l'articolo

Kristen Stewart è diventata famosissima a livello mondiale per il suo ruolo nel franchise di Twilight. Nella saga ha interpretato Bella Swan, una ragazza che si trasferisce in una piccola città di Washington e si innamora di Edward Cullen (Robert Pattinson), che segretamente è un vampiro. Jacob Black (Taylor Lautner), adolescente diventato lupo mannaro, diventa un altro interesse romantico per Bella. L’attrice è tornata recentemente a parlare di quegli anni apparendo sulla copertina di Rolling Stones cosa che, a suo dire, non le era stato possibile duranti i giorni nei panni di Bella.

Se ho passato l’intera serie di Twilight senza mai fare una copertina di Rolling Stone, è perché erano i ragazzi a essere i sex symbol – ha detto Kristen Steart. Adesso voglio fare la cosa più gay che abbiate mai visto in vita vostra. Se potessi farmi crescere dei baffi, della peluria pelvica e sbottonarmi i pantaloni, lo farei. Ragazzi, mi dispiace, ma mi sbattono sempre in faccia i loro peli pubici

La Stewart, parlando con Variety recentemente, ha nuovamente ricordato i film di Twilight, dicendo di aver capito solo ora il loro essere gay:

Me ne accorgo solo ora. Non penso che tutto sia iniziato necessariamente in quel modo, ma penso anche che il fatto che fossi lì, stesse maturando la cosa. È un film davvero gay – ha detto Kristen Stewart. Voglio dire, Gesù Cristo, Taylor (Lautner) e Rob (Pattinson) e io, è tutto così nascosto e non è OK. Voglio dire, una donna mormone ha scritto questo libro. È tutta una questione di oppressione, di volere ciò che ti distruggerà. È un’inclinazione molto gotica e gay che amo.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Kristen Stewart demolisce gli Oscar: "Non me ne frega un ca**o"

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com