Tutti tranne te: Sydney Sweeney apre al sequel

Intervistata in esclusiva da E! News, Sydney Sweeney ha aperto alla possibilità di un sequel di Tutti tranne te

tutti tranne te
Condividi l'articolo

La notizia non poteva che arrivare nel giorno più romantico dell’anno. La commedia romantica Tutti tranne te (qui la recensione), con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell, potrebbe avere presto un sequel. Infatti, dall’uscita in sala a gennaio, non è passato giorno in cui i fan non sperassero di rivedere i due attori di nuovo insieme sul grande schermo. E, a quanto pare, questo vale anche per i diretti interessati. In occasione della première del nuovo film con Dakota Johnson Madame Web, l’attrice Sydney Sweeney ha rivelato in esclusiva a E! News alcuni dettagli in merito al sequel:

“Non posso rivelare tutti i miei segreti, ma Glen [Powell] e io… cioè, ho parlato con lui stamattina. Stiamo parlando di alcune cose. Tuttavia, quando si tratta di sapere esattamente di cosa stanno parlando, ha aggiunto cripticamente: ‘Non si sa mai, bisogna aspettare e vedere'”.

L’attrice di Euphoria non ha negato dunque il desiderio di tornare a condividere il set con il collega Glen Powell (l’attore balzato agli onori della cronaca per la performance in Top Gun: Maverick) con cui ha dimostrato una certa complicità dentro e fuori dal grande schermo. Infatti il loro affiatamento è stato tale da scatenare persino alcune voci sul fatto che la loro storia d’amore avesse trovato spazio anche nella vita reale. Tuttavia, sia Sydney Sweeney che Glen Powell hanno smentito categoricamente le voci di un loro possibile affaire, relegando i rumors al trasporto romantico del film.

LEGGI ANCHE:  Sydney Sweeney: "Dopo scene di sesso mi sentivo disgustosa"

Dunque la travolgente storia d’amore tra Bea e Ben, i protagonisti della Rom-Com campione di incassi diretta da Will Gluck, sembra avere ancora molte cose da raccontare al proprio pubblico. E chissà, dopo l’incontro galeotto al matrimonio in Australia, cosa il destino potrebbe riservare ancora ai due giovani innamorati. Al momento però il pubblico dovrà accontentarsi dell’idea di un sequel, in quanto Sydney Sweeney ha palesato la volontà di tornare sul set ma nulla è ancora certo. Quindi non resta che cullarsi sulle note del brano UnWritten di Natasha Bedingfield, tornato al top nelle classifiche proprio grazie alla scena finale del film.

E voi, cosa ne pensate di un possibile sequel?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa