Madame Web, esordio disastroso su Rotten Tomatoes

Madame Web ha esordito su Rotten Tomatoes con un disastroso 18% di recensioni positive

madame web
Condividi l'articolo

Al cinema è appena arrivato Madame Web, nuovo film Marvel con protagonista Dakota Johnson accanto a Sydney Sweeney che interpreta Julia Carpenter, il personaggio della Marvel Comics che diventa Spider-Woman. Il film, come oramai da tradizione delle pellicole targate Sony, non sta incontrando il gusto del pubblico. L’opera, diretta da SJ Clarkson ha infatti esordito su Rotten Tomatoes con un terrificante 18% di recensioni positive.

Non si tratta del peggior esordio per questo universo. Infatti Morbius si era fermato al 15%. Un po’ meglio i due capitoli di Venom con protagonista Tom Hardy che avevano iniziato rispettivamente con il 30 e il 57%. Dunque Madame Web si trova davanti solo al film sul Vampiro Vivente di Jared Leto. Non benissimo.

 La sinossi ufficiale del film recita:

Madame Web racconta la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dell’editoria Marvel. Il thriller ricco di suspense vede Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica di Manhattan che potrebbe avere capacità di chiaroveggenza. Costretta ad affrontare le rivelazioni sul suo passato, stringe una relazione con tre giovani donne destinate a un futuro potente… se riusciranno tutte a sopravvivere a un presente mortale.

Madame Web, al secolo Cassandra Webb, è generalmente un personaggio secondario nell’universo dei fumetti Marvel. É apparsa per la prima volta nel numero 210 di “The Amazing Spider-Man” pubblicato nel 1980, numero nel quale ha aiutato Spider-Man a trovare una vittima di rapimento. Viene poi uccisa anche da un’incarnazione femminile di Kraven il Cacciatore.

LEGGI ANCHE:  Madame Web ha riciclato una scena di Spider-Man 2 di Raimi

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa