Giannis Antetokounmpo: su Prime Video il documentario sul leggendario cestista [FOTO]

Antetokounmpo
Condividi l'articolo

L’incredibile storia di Giannis Antetokounmpo sarà raccontata in un documentario in arrivo su Amazon Prime Video

La storia di Giannis Antetokounmpo, uno dei più famosi giocatori di pallacanestro di sempre, è incredibile perché racconta di una scalata al successo partita dal nulla, contro ogni aspettativa, fatta di un talento fisico strabordante, impegno e passione per lo sport. Il documentario che la racconta ripercorre le incredibili vicende che hanno fatto nascere il mito di Antetokounmpo.

Da giovanissimo vendeva borse contraffatte per le strade di Atene, ed era poverissimo. Si racconta che mangiava pochissimo e che durante gli allenamenti addirittura arrivava a svenire. La sua vita è cambiata all’improvviso quando alcuni scout dell’NBA lo hanno trovato nella palestra della serie b greca in cui giocava.

Sono rimasti improvvisamente colpiti dal suo talento, e lo hanno portato con sé a Milwaukee. Da lì a dieci anni, per lui è cambiato tutto: Giannis è diventato uno dei più forti giocatori del mondo, ha vinto due titoli MVP (Most Valuable Player), un titolo NBA e quello MVP delle finals, affermandosi tra i più importanti cestisti di sempre.

Il documentario su di lui sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 19 febbraio 2024 (vedete qui sopra l’annuncio ufficiale su Instagram). Oggi Giannis Antetokounmpo ha 29 anni, gioca per i Milwaukee Bucks ed è una vera leggenda vivente. Siete curiosi di vedere come il film racconterà la sua storia?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa