Grandi notizie in attesa di Deadpool 3
Le immagini dal set del film Deadpool & Wolverine hanno suggerito la possibile comparsa di Sabretooth e Toad, e sembra che ciò sia solo l’inizio. Il primo trailer del progetto dei Marvel Studios ha anche confermato il ritorno di Pyro, interpretato da Aaron Stanford, che non appariva dal film X-Men: Conflitto finale del 2006. Stanford ha recentemente parlato del suo ritorno nel mondo dei supereroi.
“Bene, bene, bene. Se non è il vostro vecchio amico Pyro…” ha condiviso Stanford sul suo account Instagram lunedì mattina. Questa didascalia accompagna un selfie scattato durante una pausa sul set delle riprese. L’abbigliamento che indossa nel selfie sembra essere in perfetto accordo con quello visto nel teaser trailer di Deadpool e Wolverine.
Pochi dettagli sulla trama del film sono stati rivelati, se non che Wade Wilson (interpretato da Ryan Reynolds) dovrà affrontare la Time Variance Authority (TVA) a causa della natura multiversale coinvolta nel passaggio dall’universo degli X-Men della Fox a quello degli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel. Al momento non è chiaro se altri personaggi di Loki faranno parte del progetto.