Wicked, il teaser del film con Ariana Grande e Cynthia Erivo

Al Super Bowl è stato rivelato il primo teaser di Wicked, film prequel de Il Mago di Oz

wicked
Condividi l'articolo

Questa notte è andato in scena il Super Bowl. Per chiunque non sia fan di football americano, questo significa solo una cosa: trailer. Senza dubbio tra i più attesi c’era quello di Wicked, musical prequel de Il Mago di Oz e intepretato da Ariana Grande e Cynthia Erivo nei panni rispettivamente di Glinda la Strega Buona e Elphaba (più tardi conosciuta come la Malvagia Strega dell’Ovest).

Nel breve video vediamo le due contendersi l’amore di Jonathan Bailey e assisstiamo agli sconvolgimenti politici che colpiscono la terra di Oz, gestita dallo stesso Mago (Jeff Goldblum). Il film sarà diretto dal regista di Sognando a New York – In The Heights Jon M. Chu. Il cast, oltre alla due protagoniste è composto da Michelle Yeoh, Adam James, Keala Settle, Bowen Yang, Bronwyn James, Ethan Slater e Colin Michael CarmichaelWicked sarà diviso in due parti che arriveranno al cinema il 24 dicembre nel 2024 e poi nel 2025.

LEGGI ANCHE:  Wicked: quando i cattivi diventano gli eroi

La Yeoh aveva precedentemente anticipato durante il The Jess Cagle Show di SiriusXM che “Wicked” sarà un film “glorioso”.

I set sono spettacolari. [Il regista] Jon Chu è fantastico, come come Ariana e Cynthia. Sai, entri in un set così grande e all’improvviso senti questo, ‘Oh’, e dici: ‘Oh mio Dio.’ E il canto. È una tale gioia. Ed è per questo che amo quello che faccio. È una tale gioia poter essere portato ogni giorn, in un altro luogo di beatitudine.”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa