Questa notte è andato in scena il Super Bowl. Per chiunque non sia fan di football americano, questo significa solo una cosa: trailer. Senza dubbio tra i più attesi c’era quello di Deadpool 3, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchieroneche sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui i dettagli). E le attese sono state ripagate.
Nel breve video vediamo infatti il nostro amato Wade festeggiare il compleanno insieme ai suoi amici e alla sua amata Vanessa quando fanno irruzione a casa sua alcuni membri della TVA che lo portano al quartier generale dell’associazione che abbiamo imparato a conoscere nella serie Loki al grido di non è mai troppo tardi per essere un eroe.
Tuttavia il momento che tutti attendevano è il finale quando assistiamo al ritorno del Wolverine di Hugh Jackman che, come facilmente attendibile, si scaglia sul povero Deadpool.
Deadpool 3 arriverà nei cinema il 24 luglio e sarà diretto da Shawn Levy. Scopriremo dunque se il film manterrà le premesse fatte in termini di violenza e volgarità tipici deli primi due capitoli. Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori del film, avevano rassicurato in fan in tal senso parlando a Den of Geek dicendo:
Quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: “Forse meglio evitare quella battuta” – avevano detto. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo mentre loro ne stavano avendo anche di più. Quindi si spera che sia un matrimonio perfetto. Ma abbiamo sicuramente il loro supporto, ed è una cosa fantastica da provare.