Continua la bagarre mediatica attorno a GTA VI e al Florida Joker. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, nel trailer (qui per vederlo) del gioco è presente un segmento in cui viene mostrato un uomo con una serie di tatuaggi sul viso. Secondo i fan questa sarebbe una citazione al tatuatore Lawrence Sullivan, che, in un recente video su TikTok, ha espresso il suo parere sulla questione ha chiesto alla Rockstar di parlare. In un altro video successivo, il ragazzo, che si è tinto i capelli di viola, come il personaggio del gioco, ha chiesto un milione extra di risarcimento a Rockstar. Tuttavia, dopo la mancata risposta da parte della software house è arrivato a chiederne 5.
Ebbene, a distanza di qualche tempo, il Florida Joker è tornato su TikTok per chiedere a GTA 50-100 mila dollari per doppiare il personaggio nel gioco.
GTA, Rockstar, Take-Two, dobbiamo parlare – dice Sullivan. Non vi farò più causa, ma voi continuerete a tirar fuori le vostre maledette pepite. Sono passati due mesi interi. Non mi avete ancora contattato. Non mi hai ancora mandato un messaggio in DM. Facciamo ciò che è giusto. Datemi tipo $ 50.000, $ 100.000. Lasciami dare voce al personaggio, lasciatemi andare agli incontri di benvenuto quando il gioco verrà rilasciato, lasciatemi firmare, scattare foto con i fan. Forza amico, facciamo notizia in tutto il mondo, su ogni blog. Ogni notiziario ha parlato di me. Tutti sanno chi sono, credetemi. Quindi GTA, Rockstar, dobbiamo parlare. Sto rendendo il gioco più rilevante. La gente vuole giocarci. Sono la ragione per cui il gioco è così in voga in questo momento